Kollek
La vera storia di uno dei padri fondatori di Israele. Kollek racconta la vita di Teddy Kollek a partire da quando era leader sionista fino a quando salvò 3.000 ebrei dalla Germania nazista, nonché dei suoi 29 incomparabili anni come sindaco di Gerusalemme. Cona la partecipazione straordinario di Frank Sinatra, George Schultz e Ted Kennedy.