Il sergente di legno
Korwin (Jerry Lewis) e Puccinelli (Dean Martin) sono artisti dello spettacolo e grandi amici. Tutto cambia con la loro chiamata al servizio militare. Da quel momento, Korwin si trascina nel fango, mentre Puccinelli si rilassa in ufficio... Martin e Lewis sono freschi e giovani nel loro terzo film, ma non sono ancora in perfetta sintonia tra loro.