Quattro delitti in allegria
Odile, addetta stampa, cerca di promuovere un film horror al Festival del cinema di Cannes in cui un killer armato di falce e martello sparge il terrore. I guai cominciano quando un vero assassino con lo stesso modus operandi comincia a uccidere i proiezionisti del film.