Il Mago del Cremlino - Le origini di Putin
All’inizio degli anni ’90 in Russia: Vadim Baranov, un giovane uomo di talento, cerca di sopravvivere nel caos post-sovietico. Inizialmente è attivo come artista, poi come produttore di reality TV; avvicinandosi sempre di più al potere, diventa consigliere di un ambizioso agente del KGB – Vladimir Putin. Passo dopo passo, Baranov contribuisce a plasmare il sistema politico e a confondere i confini tra verità e manipolazione. Anni dopo, ormai ritirato e circondato dal silenzio, decide di parlare dei lati nascosti del regime che un tempo aveva contribuito a costruire.