Il mostro
Residente in un condominio alla periferia di Roma, l'innocuo e gentile Loris è scambiato per un maniaco che ha già seviziato e ucciso 19 donne. Per smascherarlo, la polizia gli mette in casa un'avvenente poliziotta.