Gli anni dei ricordi
Un cast d'eccezione per un film profondo e commovente che racconta la storia di Finn (Winona Ryder), giunta al termine degli studi e pronta per affrontare l'età adulta accanto all'uomo della sua vita. Ma la vacanza estiva trascorsa nella casa di campagna della nonna (Ellen Burstyn) e della prozia (Anne Bancroft), per Finn è l'occasione per riflettere sui suoi desideri più intimi e per ritrovare se stessa nei ricordi nostalgici e nei racconti appassionati della donne della casa, radunate per cucire una trapunta da regalare alla nipote per le nozze. L'incontro con Leon, tuttavia, cambierà per sempre il corso della vita di Finn e la aiuterà a capire la vera strada da seguire per raggiungere la felicità.