Piacere, sono un po' incinta
Jennifer Lopez è Zoe, una single di New York che sogna di trovare il principe azzurro, avere un figlio e vivere per sempre felici e contenti. Ma dopo una serie di relazioni sbagliate, Zoe ripiega sul suo piano di riserva: fare un figlio da sola. Ma il piano di Zoe non è affatto infallibile e infatti subito dopo l'inseminazione viene travolta da una storia d'amore con Stan (Alex O'Loughlin), l'uomo dei suoi sogni. Zoe riuscirà a nascondere la sua gravidanza finché Stan sarà pronto per la verità? Oppure la verità lo farà scappare a gambe levate? The Back-Up Plan è un'esilarante commedia sul corteggiamento, l'amore, il matrimonio e la maternità - ma non necessariamente in quest'ordine!