Le Voyageur
Innescata dal misterioso fenomeno della navicella spaziale «Voyageur», che ritorna sulla Terra, Virginie incontra il suo defunto padre una notte su un treno. Con lui intraprende un viaggio metafisico attraverso la Bulgaria, dove il suo dolore da tempo dimenticato la raggiunge.