Leave Now
I fantasmi sono reali o sono tutti nella mente? In Leave Now, un'ambigua storia soprannaturale, una donna in lutto da poco torna a visitare una località balneare dove riapre i canali di comunicazione con il passato e con una famiglia devastata dall'influenza Spagnola del 1918.