L'agente speciale Pinkerton
Un agente dell'agenzia investigativa Peterson viene assassinato dai fratelli Reno a Seymour. L'agenzia invia quindi James Barlow e il suo collega Claxton per incastrare i fratelli Reno e consegnarli alla polizia.