Leste Oeste
Dopo quindici anni di assenza, il pilota automobilistico Ezequiel torna a casa per gareggiare in un'ultima gara e affrontare le sconfitte e le disgrazie del passato. Ma prima dovrà affrontare Stela, il suo amore perduto da tempo e la vedova di suo fratello João.