Jake Bugg - Live At The Royal Albert Hall
Questo show presenta una scottante lista composta dalle selezioni dell'omonimo i debutto album di Jake, n. 1 e platino nel Regno Unito, e l'acclamato critico ''Shangri La'' prodotto da Rick Rubin. Dispone anche di apparizioni speciali per gli ospiti.