Made Guys
Made Guys segue le disavventure di Tony ed Eddie; due agenti della mafia che si fanno strada maldestramente nel loro lavoro lavorando nel sindacato criminale di Fort Wayne. Dopo essere stati minacciati dai mafiosi di Chicago, devono fare tutto il possibile per proteggere la loro casa.