Mammina Cara
Il Crawford pubblico era risoluto, fascinoso e mirabile, ma "Mommie Dearest" rivela il Crawford privato, la donna disperata che vuole essere madre e adotta il figlio mentre è single e cerca di sopravvivere nella devastante industria del cinema.