Mastodon - Live at the Aragon
Live At The Aragon è il primo concerto dal vivo dei Mastodon a esser mai stato pubblicato. Questa esibizione è stata registrata e girata all’Aragon Ballroom di Chicago durante il tour promozionale dell’album ‘Crack The Sky’, molto apprezzato dalla critica, e coglie il sound energico della band.