Mata Hari
Greta Garbo è Mata Hari! Parigi durante la Prima Guerra Mondiale: l'esotica, irresistibile e letale ballerina Mata Hari (Garbo) intrattiene gli Alleati, seduce i generali e spia per i tedeschi. Tuttavia, la più bella e pericolosa spia di tutti i tempi commette un errore fatale innamorandosi dell'affascinante corriere russo, il sottotenente Alexis Rosanoff (Ramon Novarro). Quando il generale Shu...