Matares
Mona, bambina ivoriana cattolica di otto anni, e sua madre si trasferiscono a Tipasa, Algeria, esattamente nella zona di Matares. Per pagare il contrabbandiere che le porterà in Italia dal padre, Mona vende fiori ai turisti. Lei non sa che è entrata nel territorio di Said, un bambino algerino musulmano, che a sua volta vende fiori ai turisti. Lo scontro tra i due è inevitabile.