McConkey
“McConkey” è un esame affettuoso e sincero dell'eredità che un atleta ha lasciato all'avanzamento degli sport che ha praticato, e alla strada che ha spianato per realizzare i suoi sogni. Shane McConkey è riverito come un pioniere del freeski e del BASE jumping con gli sci, e attraverso il suo talento e la sua capacità nell'usare un distintivo e irriverente umorismo, ha ispirato innumerevoli vite. In un nuovo film della Red Bull Media House in associazione con Matchstick Productions, “McConkey” celebra la vita di uno dei più grandi innovatori che il mondo abbia mai conosciuto.