Merv
Quando il loro amato cane Merv perde energia dopo la loro separazione, Anna e Russ sono costretti ad accudirlo in modo imbarazzante. Sperando di aiutare Merv, Russ lo porta in Florida per una meritata vacanza, ma Anna si presenta inaspettatamente. Mentre Merv ritrova il suo ritmo, si scopre che curare il cuore spezzato del loro cane potrebbe far scoccare qualche scintilla anche tra loro.