Minnie e Moskowitz
“Prima di incontrarti, pensavo di essere nei guai”, dice l’abbiente Minnie al posteggiatore capellone Seymour davanti a un hot dog e a un caffè. Questa è la base del vero amore in Minnie e Moskowitz, una commedia romantica insolita e scarmigliata che rimane comunque puro John Cassavetes.