Monty Python Live at the Hollywood Bowl
I Monty Python si esibiscono all'Hollywood Bowl con i loro grandi successi e con pezzi inediti. Vengono inoltre aggiunti due cortometraggi tratti dallo speciale del 1972 Monty Python's Fliegender Zirkus.