Monty Python: Almost the Truth
Monty Python: Almost the Truth è un documentario del 2009 che parla dei membri dei Monty Python dalla loro nascita fino ai giorni nostri. Esso mette in evidenza la loro infanzia, la vita scolastica e quella universitaria, i lavori pre-Python e include interviste di comici contemporanei e di attori che citano il gruppo come una influenza, tra cui Steve Cogan, Eddie Izzard, Russell Brand e Bruce Dickinson.