Murdercise
Phoebe è una secchiona ossessionata dal fitness che ottiene la sua grande occasione lavorando a uno squallido video di aerobica. Dopo essere stata vittima di bullismo da parte delle sue co-star, Phoebe fa amicizia con una principessa della mafia.