Il coltello
Belgrado, anni Sessanta. Il cantante Aleksandar Kiš, giovane e amatissimo, viene ucciso nel suo appartamento. A scoprirne il corpo è Ana, modella e sua amante. Per l’ispettore Marko e i suoi assistenti, il caso sembra irrisolvibile. L’indagine ricostruisce il passato della vittima e rivela il prezzo del suo successo: ambizione, cinismo e molti nemici.