Fuori dai limiti
Un inquilino si rifiuta di lasciare la sua unità abitativa nell'ultimo edificio da ristrutturare in un quartiere in via di sviluppo. La situazione con gli immobiliaristi e le autorità degenera in un brutale stallo.