Squali camaleontici
Gli squali sono in grado di cambiare volontariamente il colore della pelle per aumentare le loro doti predatorie? Tramite esperimenti rivoluzionari, degli illustri biologi, esperti di squali, risponderanno a questa domanda. Lo scienziato, il dottor Ryan Johnson e il dottorando Gibbs Kuguru sperano di dimostrare un cambiamento in tempo reale della pigmentazione della pelle degli squali bianchi per comprendere come questi predatori riescono a controllare il funzionamento delle loro cellule epiteliali per mimetizzarsi.