Our Bodies Are Your Battlefields
Il viaggio politico e le vite intime delle donne trans Claudia e Violeta in un’Argentina divisa tra un profondo conservatorismo e un vivace femminismo. La loro lotta contro la violenza patriarcale, parte di una rivoluzione intersezionale continua, è viscerale e rappresentativa.