Paris Memories
Tre mesi dopo un attacco terroristico in un bistrot parigino, Mia fatica a elaborare il trauma e ricorda gli eventi di quella sera. Tornata in città, ripercorre i suoi movimenti e si mette in contatto con gli altri sopravvissuti, sperando di trovare la persona che l’ha aiutata.