Paththar
«Il soldato Resham Singh e il maggiore Balwant Rai» è una commovente storia di soldati delle forze armate indiane che sfidano gli ordini di tenere a bada il nemico. Mette in evidenza le complesse emozioni e le conseguenze della guerra quando Balwant viene ferito e Resham lo salva.