Pauline detective
Lasciata dal suo ragazzo, Pauline si lascia portare dalla sorella in un palazzo della riviera italiana. Invece di assaporare le gioie del dolce far niente, si persuade che un crimine è stato commesso nell'hotel e si improvvisa detective coinvolgendo nelle sue investigazioni un seducente maestro di nuoto...