Permanent
Aurelie, 13 anni, sogna di fare la permanente ai capelli, così che possa finalmente adattarsi alla sua scuola in una città della Virginia. Tuttavia la situazione si complica quando i suoi genitori la portano in una scuola di bellezza per risparmiare.