Priscilla
L'adolescente Priscilla Beaulieu incontra Elvis Presley, ma l'uomo che è già una fulminea superstar del rock and roll, diventa qualcuno del tutto inaspettato nei momenti privati. Migliori amici, vulnerabili e alleati nella solitudine.