Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo Puffins. La short collection 17 include 4 episodi: Rock&Pie, Fino all'ultimo mirtillo, Il ritratto, Fuga dai fan. Rock&Pie: Tutto è tranquillo alla Clubhouse, finché all'improvviso un urlo agghiacciante rompe il silenzio. Per scoprire l'origine del grido misterioso, i Puffins dovranno vincere la paura. Fino all'ultimo mirtillo: I Puffins hanno raccolto dei mirtilli, ma Didi vuole mangiarli tutti da sola! Riusciranno Pie, Tic e Tac a fronteggiare la golosità di Didi? Il ritratto: Leopold vuole fare un ritratto, ma non trova il giusto soggetto. Chi tra i Puffins, Otto e Bertha sarà il modello perfetto? Fuga dai fan: Johnny Puff decide di passare una giornata di relax in solitudine, ma viene avvistato dai suoi invadenti e instancabili fan... Riuscirà a trovare un modo per evitarli?