PVT Chat
Jack gioca d’azzardo su Internet e sviluppa un’ossessione per Scarlet, una cam girl di San Francisco. Questa fissazione cresce fino al punto che si materializza nella realtà e Jack vede Scarlet in una via di Chinatown battuta dalla pioggia.