RAYE – My 21st Century Symphony Live at the Royal Albert Hall
RAYE – My 21st Century Symphony Live at the Royal Albert Hall immortala la performance che definisce una carriera di RAYE nell’iconica location di Londra, con nuovi arrangiamenti orchestrali di canzoni del suo acclamato album d’esordio, my 21st Century Blues. Insieme alla Heritage Orchestra (diretta da Tom Richards), al coro gospel Flames Collective, e all’organista Anna Lapwood.