In attesa del loro primo bambino, l'istruttore di yoga Alex e l'infermiera Anna sono alla ricerca di un nuovo appartamento in cui trasferirsi. Il padre di Anna, potrebbe prestare loro la sua casa di campagna, ma ad alcune condizioni.