REM
Nel corso di quattro decenni, l'archistar e maestro provocatore Rem Koolhaas ha ridefinito il ruolo dell'architetto nel mondo. Il regista Tomas Koolhaas ha passato 3 anni a seguire suo padre in giro per il mondo, testimoniando la straordinaria creatività di Rem e esplorando le sue opere attraverso gli occhi di chi le abita realmente. Una visione rara e unica della mente di un genio.