Repulsione
Consumata dalla frustrazione sessuale, una giovane donna (Catherine Deneuve) cede alle tentazioni omicide. Nel solco della migliore tradizione hitchcockiana, Roman Polanski regala al pubblico un thriller indimenticabile.