Requiem for a Killer
Lucrèce, giovane omicida su commissione appassionata d'opera, viene ingaggiata per eliminare un cantante lirico. La donna si finge soprano per avvicinarlo, ma il suo piano non funziona esattamente come l'aveva concepito.