Retour à Gorée
Il viaggio del cantante senegale Youssou N'Dour sulle tracce degli schiavi e sulla musica da loro creata, il jazz. Accompagnato da musicisti d'eccellenza, l'artista incontra varie personalità con cui discute di schiavitù e musica.