Roads
Un giovane del Congo fa squadra con un inglese scappato di casa in Marocco, e intraprendono un viaggio con un veicolo rubato verso la Francia, incontrando povertà e rifugiati e dovendo prendere decisioni che influenzeranno le vite degli altri.