Rock On!!
Aditya, Joe, Kedar e Rob formano un gruppo, ma si sciolgono dopo essersi resi conto di non farcela. Così, ritornano alle loro vite abituali, fino a quando decidono di riunirsi e fare un altro tentativo per realizzare i loro sogni.