Roe v. Wade
Il dottor Bernard Nathanson e la dottoressa Mildred Jefferson si affrontano in un'accesa battaglia giudiziaria che si concluderà con quella che ancora oggi rimane la più famosa e controversa sentenza sull'aborto mai pronunciata dalla Corte Suprema degli Stati Uniti.