Romeo e Giulietta finalmente sposi
Giulietta è figlia di Alfredo e quest'ultimo segue con accanimento la squadra di calcio del Palmeiras. Romeo è un fanatico del Corinthians. Una rivisitazione moderna e divertente del classico di Shakespeare.