Scrivimi fermo posta
Alfred Kralik e Klara Novak lavorano come commessi presso Matuschek and Company, un grande magazzino di Budapest. I due litigano costantemente e sono in disaccordo su tutto, tranne il fatto di essere entrambi innamorati di persone mai conosciute ma con le quali intrattengono una fitta corrispondenza.