The Bounce Back
Padre, autore ed esperto di relazioni, Matthew Taylor è in un tour di promozione del suo nuovo libro "The Bounce Back". Ha capito tutto finché non incontra l'acerba Kristin Peralta, una terapeuta del circuito televisivo che è convinta che lui non sia altro che un ciarlatano. La vita di Matthew viene sconvolta quando inavvertitamente si innamora di Kristin e deve affrontare la dolorosa verità della sua relazione passata.