Serial Teachers
Con solo il 12 percento che supera l'esame di ammissione, la Jules Ferry High School è minacciata di chiusura. Il preside decide di tentare un'ultima risorsa assumendo una squadra di insegnanti con metodi non ortodossi. I genitori sono furiosi.