Simon Sez
La superstar dell'NBA Dennis Rodman è ben armato ed è fighissimo mentre affronta i cattivi in questa avventura sexy e ricca d'azione ambientata nella bellissima riviera francese. L'agente dell'Interpol Simon (Rodman) sta lavorando sul caso di un temibile trafficante d'armi quando incontra Nick (Dane Cook), un servo della CIA che cerca di consegnare un riscatto e riportare a casa la figlia del...