I super poteri degli squali
Se andate in spiaggia oggi, potreste avere una grande sorpresa! I droni stanno rivoluzionando tutto ciò che pensavamo di sapere sugli squali. E la sorpresa più grande? Che molti squali vivono più vicini alle nostre coste di quanto vorremmo immaginare. È ora di guardarvi alle spalle. Il principale predatore dell'oceano potrebbe essere molto più vicino di quanto pensiate!