Sorry Angel
Parigi, 1993. Jacques è uno scrittore e un padre single che cerca di mantenere il romanticismo e il senso dell’umorismo nonostante una vita travagliata. Mentre è in Bretagna conosce Arthur, un aspirante regista che sta esplorando la sua sessualità e che desidera evadere dalla vita di campagna.